Banner Bea Educational
Chi siamo|Contatti|
 


Banner Bea Educational
  BEA Educational 2016

Roma - 19 luglio 2016
Nazionale Spazio Eventi
Via Palermo, 10 -  Roma



Cos'è
Bea Educational è una giornata organizzata da ADC Group interamente dedicata alla formazione e all’aggiornamento per tutti i professionisti della event industry e live communication. Rappresenta un'occasione unica di incontro per le agenzie, i partner e le aziende che investono in eventi.

A chi è rivolto
E' un momento imperdibile per i professionisti del mondo degli eventi e della comunicazione: event manager, marketing manager, responsabili comunicazione, agenzie, fornitori di servizi e creativi che vogliono cogliere l’opportunità di approfondire in un'unica giornata le tematiche più attuali del settore.

Perché partecipare
L’evento rappresenta un’occasione unica di networking dove domanda e offerta si incontrano. 

Formazione e aggiornamento
L'agenda prevede un'alternanza di interventi di grandi aziende che presentano l'approccio agli eventi anche attraverso le case history più interessanti e delle più importanti agenzie che illustrano il proprio portfolio eventi e il posizionamento sul mercato.

e20 Relational Business
Relational Business 2016_Brochure_01.jpg

All’interno della cornice del Bea Educational  si terrà e20 Relational Business: momento dedicato all’incontro tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi, una preziosa opportunità di networking per tutti i partecipanti.
Attraverso un collaudato meccanismo di appuntamenti one-to-one programmati su una preselezione esclusiva e mirata, i principali operatori potranno incontrare le aziende, le agenzie, e i professionisti più qualificati del settore. Ogni partecipante avrà a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse.
L’ agenda rappresenterà un piano di comunicazione esclusivo costruito ad hoc per ogni partecipante. Gli appuntamenti saranno combinati incrociando le preferenze espresse da ogni singolo espositore con il reale interesse dei buyer presenti nel partecipare agli incontri.

GLI ESPOSITORI: Fornitori di servizi per eventi, agenzie di organizzazione di eventi, Convention Bureau, agenzie di management artistico, enti del turismo, hotel e Resort, spazi polifunzionali, dimore d’epoca, Incentive House. 

Per informazioni sull'agenda fornitori e sulle modalità di partecipazione agli incontri one-to-one, contattare commerciale@adcgroup.it.

I BUYER: Event Manager, direttori Marketing, responsabili della comunicazione, Advertising Manager, responsabili dello sviluppo MICE, AD e direttori creativi delle principali aziende e agenzie sul mercato.
Hanno confermato la loro presenza: TIM, CONI, FERRERO, PAYBACK, IBM, MONDADORI, UNICREDIT GROUP, VIACOM, FABBRI, PHILIP MORRIS, FOX NETWORKS GROUP

Come partecipare
La partecipazione ai contenuti della giornata è gratuita (ad eccezione degli incontri di e20 Relational Business). Sarà però necessario registrarsi nella sezione iscriviti
I posti sono limitati e l'accesso sarà garantito solamente ai primi 300 registrati.

Per ulteriori informazioni sugli incontri di e20 Relational Business contattare commerciale@adcgroup.it


Bea Educational è un’iniziativa ADC Group
Copyright ©2012 ADC Group s.r.l. - Via Copernico, 38 20125 Milano - P.IVA 03670830961